CALCIOMERCATO INTER RETROSCENA STRAMACCIONI / ROMA – Andrea Stramaccioni cerca squadra. Possibilmente, vicino casa. Non quella di Milano, ma quella della sua amata Roma. Capitale mia capitale, questione di cuore e denaro.
L’ex tecnico nerazzurro, come rivelato da ‘Il Messaggero’, tramite un agente (Bozzo?) a lui vicino si sarebbe proposto niente meno che alla Roma degli americani, alla ricerca di un allenatore dopo i tanti “no” beccati nelle ultime settimane. La risposta del club giallorosso pare sia stata negativa: troppe le eventuali pressioni per un tecnico così giovane, che tra l’altro viene da una esperienza fallimentare all’Inter.
Il flop alla guida della ‘Beneamata’, anche se non è stato certamente l’unico responsabile, non avrebbe eccessivamente offuscato l’immagine del giovincello romano, il quale nell’ambiente ‘pallonaro’ godrebbe ancora di molti e influenti sponsor. Stramaccioni è legato all’Inter da un contratto di altri due anni, a quasi 1 milione e 400mila euro netti.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…