CALCIOMERCATO INTER ALVARO PEREIRA COLPO BLANCOS / MILANO – Qualora Walter Mazzarri dovesse trovarlo al ritiro della sua nuova Inter non potrebbe che essere felice. Perché con tutta la stima possibile per il pupillo Zuniga, ad un giocatore come Fabio Coentrao non si può dir di no. La notizia arriva dal sito ‘Il Sussidiario.net’ e qualora dovesse trovare ulteriori conferme potrebbe essere davvero una bomba di mercato.
Come noto a tutti, tra i punti cardini del gioco di Mazzarri ci sono le fasce, ovvero la zona nella quale l’Inter ha bisogno di innesti. Zanetti tornerà con calma, Alvaro Pereira, Schelotto e Jonathan non hanno convinto per nulla, al punto che si parla di una cessione di tutti e tre i giocatori.
Secondo alcuni media italiani, con Pereira che ha più mercato, il sostituto sarebbe proprio il portoghese classe ’88, voluto fortemente da Mourinho (prelevato dal Benfica per 31 mln di euro, ndr), che non ha convinto la piazza madrilena. Per Coentrao l’Inter punterebbe ad un prestito oneroso, magari inserendo un riscatto non altissimo.
Dal canto suo i dirigenti madrileni sanno benissimo di non poter recuperare i soldi spesi e quindi potrebbero lasciar partire il giovane giocatore. Dunque bisognerà convincere la dirigenza del Real a lasciar partire la freccia portoghese. La missione non sarà semplice, ma, se dovesse riuscirci, l’Inter potrebbe piazzare un grandissimo colpo.
Luigi Perruccio
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…