CALCIOMERCATO INTER GUARIN BARRIENTOS / MILANO – Vendere e poi acquistare. Imperativo nerazzurro, dettato da Moratti ai suoi ‘scagnozzi’ di fiducia. Molti nomi sulla lista di partenza, così come su quella di arrivo. Il candidato numero uno a lasciare l’Inter è Fredy Guarin.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, a breve il Tottenham potrebbe tentare l’assalto al centrocampista colombiano, pagato dalla ‘Beneamata’ nel gennaio-maggio 2012 circa 11 milioni di euro. Il valore del suo cartellino adesso oscilla tra i 15 e i 18 milioni di euro. Ma Branca e Ausilio, memori degli errori compiuti nel recente passato, stavolta non dovrebbero farsi trovare impreparati.
Se il ‘Guaro’ dovesse sbarcare in Premier League, già sarebbe pronta l’alternativa: Pablo Barrientos. Il fantasista argentino ha caratteristiche opposte rispetto a Guarin, ma forse sarebbe più ‘adattabile’ alle alchimie tattiche di Mazzarri. Pulvirenti, patron del club etneo, valuta il 28enne circa 7 milioni di euro. Ipotesi, per ora, tutte da valutare.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…