INTER MAURO ICARDI / BUENOS AIRES (Argentina) – Domani sarà il suo primo giorno da neo interista. Ma Icardi mette già le mani avanti. L’attaccante argentino, ai microfoni di ‘El Litoral’, si presenta spavaldo ai suoi nuovi tifosi: “Sono un giocatore forte, bravo nel gioco aereo”.
Futuro attaccante dell’Inter, che nel reparto offensivo può contare su bomber del calibro di Palacio e Milito (ora infortunato): “Non temo la concorrenza dei miei prossimi compagni, tra l’altro le mie caratteristiche fisiche e tecniche sono ben diverse rispetto a loro”. Icardi ha scelto la nazionale argentina, buon viatico per emergere e imporsi nello spogliatoio interista: “Io sono orgoglioso del mio Paese. Ho parlato col c.t. Sabella, insieme abbiamo posto le basi per il futuro. Anche la concorrenza nell’albiceleste non mi spaventa affatto, spero di indossare la maglia dell’Argentina già nelle prossime partite”.
Stacco aereo e grande senso del gol, ovviamente tutto migliorabile già a partire dal ritiro di Pinzolo. Icardi punta in alto: “Mi ispiro a Batistuta, dico da sempre che gli somiglio – ha spiegato -. Mi piacerebbe vincere quanto lui”. Centravanti straordinario, Batistuta. Ma l’argentino, giusto precisare, non ha lasciato un buon ricordo nelle menti e nei cuori dei tifosi nerazzurri.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…