Inter%2C+Icardi+spavaldo%3A+%26%238220%3BNon+temo+nessuno.+Sono+forte%2C+somiglio+a%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/06/05/inter-icardi-spavaldo-non-temo-concorrenza-sono-forte-assomiglio-a/amp/

Inter, Icardi spavaldo: “Non temo nessuno. Sono forte, somiglio a…”

Mauro Icardi (Getty Images)

INTER MAURO ICARDI / BUENOS AIRES (Argentina) – Domani sarà il suo primo giorno da neo interista. Ma Icardi mette già le mani avanti. L’attaccante argentino, ai microfoni di ‘El Litoral’, si presenta spavaldo ai suoi nuovi tifosi: “Sono un giocatore forte, bravo nel gioco aereo”.

Futuro attaccante dell’Inter, che nel reparto offensivo può contare su bomber del calibro di Palacio e Milito (ora infortunato): “Non temo la concorrenza dei miei prossimi compagni, tra l’altro le mie caratteristiche fisiche e tecniche sono ben diverse rispetto a loro”. Icardi ha scelto la nazionale argentina, buon viatico per emergere e imporsi nello spogliatoio interista: “Io sono orgoglioso del mio Paese. Ho parlato col c.t. Sabella, insieme abbiamo posto le basi per il futuro. Anche la concorrenza nell’albiceleste non mi spaventa affatto, spero di indossare la maglia dell’Argentina già nelle prossime partite”.

Stacco aereo e grande senso del gol, ovviamente tutto migliorabile già a partire dal ritiro di Pinzolo. Icardi punta in alto: “Mi ispiro a Batistuta, dico da sempre che gli somiglio – ha spiegato -. Mi piacerebbe vincere quanto lui”. Centravanti straordinario, Batistuta. Ma l’argentino, giusto precisare, non ha lasciato un buon ricordo nelle menti e nei cuori dei tifosi nerazzurri.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sprint Inter per Vicario, tutti i nomi per la porta. Uno è clamoroso

Nerazzurri a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione: in pole quello del…

1 ora ago
  • News dal campo

Fiorentina-Inter, designati arbitro e Var: tifosi già in ansia

Rocchi ha deciso di affidare il posticipo della 30esima giornata a Colombo, reduce da un…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due nuovi obiettivi in Serie A: spesa totale da 40 milioni

Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez: “Mi sento vuoto. Insultato da Dumfries in campo”

Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Plusvalenza entro il 30 giugno, cambia il mercato dell’Inter

I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due per uno (più uno gratis): l’Inter cambia tutta la fascia

Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…

23 ore ago