CALCIOMERCATO INTER GUARIN TOTTENHAM / LONDRA (Inghilterra) – Il Tottenham sembra fare sul serio. Da Londra potrebbero arrivare i soldi necessari all’Inter per adoperarsi nel mercato in entrata: a Mazzarri serviranno quantomeno cinque rinforzi.
Sull’uscio della Pinetina, anche se i tifosi sperano di no, Fredy Guarin. Villas Boas, suo tecnico ai tempi del Porto, avrebbe ‘ordinato’ ai capoccia del suo club di sferrare un assalto forte e decisivo per strappare il centrocampista colombiano all’Inter. Pronta, secondo la stampa britannica, un’offerta pressoché irrinunciabile per Massimo Moratti: 20 milioni di euro.
Guarin è sbarcato nella Milano nerazzurra il mese di gennaio del 2012: è costato alla ‘Beneamata’ 11 milioni di euro, inizialmente prelevato dai portoghesi in prestito con il diritto di riscatto, esercitato poi a maggio dello stesso anno. Nell’ultima stagione, vissuta tra luci ombre e qualche incomprensione con compagni e allenatore, il ‘Guaro’ ha comunque messo a segno 10 gol, e realizzato 12 assist. Si attendono sviluppi.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…