CALCIOMERCATO INTER UNDER 21 NAINGGOLAN / MILANO – Due priorità: un esterno (Basta in pole) e un centrocampista dinamico. Su quest’ultimo c’è un nome al primo posto assoluto: Radja Nainggolan. Il centrocampista tuttofare del Cagliari è stato richiesto a gran voce da Walter Mazzarri alla dirigenza dell’Inter.
Il belga, di origini indonesiane, piace anche agli altri maggiori club italiani e a quelli di fascia medio-alta europei: la Roma sembra davanti a tutti, ma il club nerazzurro nell’eventuale affare con Cellino potrebbe giocarsi la ‘carta under 21’. Nella nazionale allenata da Mangia, impegnata in Israele nell’Europeo di categoria, giocano alcuni giovani nerazzurri di possibile gradimento al patron dei sardi (fonte: ‘Tuttosport’).
Tra questi, Francesco Bardi – in previsione della cessione di Agazzi da parte del club rossoblu – e Luca Caldirola, degno sostituto del certo partente Astori. Queste contropartite tecniche dovrebbero far abbassare le pretese economiche del Cagliari, che per Nainggolan chiede circa 15 milioni di euro. Donati poi, ma soprattutto Biraghi – difensori interisti titolari nell’under 21 – potrebbero ‘servire’, invece, nella (forse doppia) trattativa col Catania per Gomez e Barrientos.
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…
L'Inter è pronta a regalare a Chivu John Stones, in arrivo a parametro zero: ecco…
L'esperto di mercato Fabrizio Romano conferma l'interesse nerazzurro per il difensore: verrà lui al posto…