CALCIOMERCATO INTER STANKOVIC / MILANO – Qualche ora, qualche giorno. Una o due settimane. Stankovic e l’Inter sono ai titoli di coda. L’avventura del centrocampista serbo in maglia nerazzurra sta volgendo al termine dopo nove stagioni. Il ‘Drago’, così soprannominato dai tifosi interisti, è approdato a Milano nel gennaio 2004, per una cifra attorno ai 4 milioni di euro.
Straordinario il feeling con Roberto Mancini, schietto il rapporto con José Mourinho: in bacheca una Champions League, cinque scudetti e coppe varie, tra cui un Mondiale per Club. Stankovic a breve rescinderà ufficialmente il contratto (fonte: ‘Sky Sport’), che attualmente lo lega alla ‘Beneamata’ fino al 2014: riceverà in cambio una buonuscita.
Il ‘taglio’ consentirà a Massimo Moratti un risparmio economico notevole di circa 5 milioni. I tanti infortuni non gli hanno impedito di lasciare un segno tangibile nel cuore pulsante di tutta l’Inter. Il suo futuro è tutt’ora nebuloso: gradirebbe un ritorno alla Lazio, ma ha ricevuto nei giorni scorsi due offerte da società della Major League Soccer.
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…