CALCIOMERCATO INTER DUNCAN / MILANO – Tutti, ma proprio tutti. Dal ‘Triplete‘ in poi, tira aria di smobilitazione. Mancanza di un progetto a lunga scadenza, di idee e pazienza. La speranza è rappresentata da Walter Mazzarri, che la buona sorte lo aiuti. Deve far cassa, l’Inter. Il che significa, vendere. Vendere i ‘vecchi’ – non tutti, i soliti si salvano sempre – i cosiddetti ‘affermati’ e i giovani. Sì, anche loro. Poco importa se sono promettenti e fin da subito utili alla causa. Resistere, in quest’ultimo caso, fin che si può.
Dicevano lo stesso anche di Coutinho: ‘ma dove va?’, ‘l’Inter punta su di lui’. Dicono lo stesso anche di Duncan. Il mediano ghanese, una forza della natura e già pronto per fare il titolare nel mediocre centrocampo nerazzurro, avrebbe su di sé gli occhi di una squadra inglese, per ora misteriosa. Tale club, assai lungimirante a dispetto della ‘Beneamata’, potrebbe arrivare a offrire per il giovane classe ’93 circa 6 milioni di euro (come rivelato dal ‘Corriere dello Sport’).
Una cifra che farebbe venire l’orticaria a Moratti e a tutta la dirigenza interista: aspettano, nel caso valuteranno. Duncan è incedibile, a detta loro o di chi ne fa le veci. Incedibile, più di qualcuno stenta a credere a questa bella parola. Soprattutto se usata da chi, spesso e volentieri, dice una cosa e poi ne esegue un’altra. Anche nel ‘vendere’ bisogna saperci fare, vero Branca?
Raffaele Amato
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…