CALCIOMERCATO INTER BRANCA CELLINO NAINGGOLAN / MILANO – Radja Nainggolan. Lui, esclusivamente lui. Il centrocampista belga è la ‘fissazione’ di Walter Mazzarri, il giocatore che secondo il tecnico nerazzurro farebbe fare il salto di qualità alla linea mediana dell’Inter.
Nell’incontro avvenuto ieri (rileggi qui), Cellino avrebbe ribadito a Marco Branca l’intenzione di cedere il suo ‘gioiello’ a non meno di 15 milioni di euro. L’Inter spera e crede che tale valutazione possa scendere nel caso venissero inserite alcune contropartite tecniche gradite al tecnico dei sardi Lopez e allo stesso club rossoblu. Ovvero: Francesco Bardi, portiere e valido sostituto del partente Agazzi; Caldirola, eventualmente al posto di Astori; Olsen, centrocampista stimato dal mister cagliaritano (fonte: ‘Corriere dello Sport’).
Nainggolan è anche nel mirino della Roma. I giallorossi sono in vantaggio, ieri sera Sabatini avrebbe avuto un incontro con il suo agente. Anche la società bancamericana vorrebbe inserire nella trattativa con Cellino alcuni giocatori, il prezzo ‘sparato’ dal numero uno del Cagliari è alto per le italiane, ‘fattibile’ invece per quelle europee: Tottenham e squadre russe sono sempre all’orizzonte.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…