CALCIOMERCATO INTER PREZIOSI GILARDINO / MILANO – La trattativa fra Inter e Genoa esiste, ma oltre che sulle cifre le due società dovranno trovare un accordo anche sulle contropartite tecniche. Preziosi gradirebbe – mica è ‘fesso’ – Obi, se non addirittura la metà di Alfred Duncan, richiesto da Sassuolo e Sunderland, per dare il via libera alla cessione di Alberto Gilardino.
Il bomber ‘nazionale’ non verrà riscattato dal Bologna – quest’anno ha messo a segno 13 gol con la maglia degli emiliani -, perché non convinti di tirar fuori 5 milioni per il suo cartellino, più altri 12 milioni per contratto (quadriennale, come chiesto da Bozzo) e stipendio (3 milioni lordi). Il ‘Gila’, viste le scarse condizioni economiche, è il primo obiettivo della ‘Beneamata’ per rafforzare il reparto offensivo: troppo esosi Belfodil e Osvaldo.
Sull’affare con Moratti per il centravanti di 31 anni, Enrico Preziosi ha così risposto all’uscita degli uffici della Lega Calcio: “Per adesso rimane” – come riporta ‘Gazzetta.it’ -. Braccia larghe, invece, alla domanda se avesse discusso con l’Inter del suddetto giocatore.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…