CALCIOMERCATO INTER PREZIOSI GILARDINO / MILANO – La trattativa fra Inter e Genoa esiste, ma oltre che sulle cifre le due società dovranno trovare un accordo anche sulle contropartite tecniche. Preziosi gradirebbe – mica è ‘fesso’ – Obi, se non addirittura la metà di Alfred Duncan, richiesto da Sassuolo e Sunderland, per dare il via libera alla cessione di Alberto Gilardino.
Il bomber ‘nazionale’ non verrà riscattato dal Bologna – quest’anno ha messo a segno 13 gol con la maglia degli emiliani -, perché non convinti di tirar fuori 5 milioni per il suo cartellino, più altri 12 milioni per contratto (quadriennale, come chiesto da Bozzo) e stipendio (3 milioni lordi). Il ‘Gila’, viste le scarse condizioni economiche, è il primo obiettivo della ‘Beneamata’ per rafforzare il reparto offensivo: troppo esosi Belfodil e Osvaldo.
Sull’affare con Moratti per il centravanti di 31 anni, Enrico Preziosi ha così risposto all’uscita degli uffici della Lega Calcio: “Per adesso rimane” – come riporta ‘Gazzetta.it’ -. Braccia larghe, invece, alla domanda se avesse discusso con l’Inter del suddetto giocatore.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…