CALCIOMERCATO INTER LAZIO PSG GUARIN HERNANES / MILANO – Moratti continua fare melina: dopo la prima offerta del Tottenham, ecco rimandare al mittente la seconda che, stando alle ultime voci, era di 24 mln di euro circa. Gli Hotspur si arrendono per Guarin? Non sembra proprio, anche perché spinti da Andrè Villas Boas che del Guaro ne conosce pregi e difetti.
E se Guarin lasciasse l’Inter? Qualora il colombiano dovesse andare via, ecco che l’Inter cercherebbe di puntare su un altro giocatore che milita in Italia: si tratta di Hernanes, centrocampista brasiliano classe ’85 della Lazio, che potrebbe fare sicuramente bene nel modulo di Mazzarri, il quale lo impiegherebbe alla Hamsik.
Del resto il giocatore dei biancocelesti è stato chiaro affermando la volontà di non rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2015. Lotito ha già fatto sapere che ne parlerà con il giocatore, e chissà che non preferisca darlo al Psg, disposto ad accontentare le richieste di Lotito.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…