CALCIOMERCATO INTER GUARIN ANJI / MILANO – L’Inter, sotto sotto, spera che attorno a Fredy Guarin si scateni un’asta milionaria. Sul centrocampista colombiano, discontinuo ma con un potenziale enorme, ci sarebbe il Tottenham in pole-position. Il club inglese, forse a breve, dovrebbe sferrare un altro attacco, arrivando a offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Il ‘Guaro’, stando alle indiscrezioni raccolte dai media italiani, sarebbe entrato nel mirino anche dell’Anji di Samuel Eto’o e Guus Hiddink. Un intermediario legato al club russo, proprio ieri avrebbe avuto un incontro interlocutorio con Marco Branca, un modo semplice per capire i margini di manovra prima dell’apertura di una eventuale trattativa.
Guarin, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non gradirebbe molto la destinazione – perché meta lontana dall’elite calcistica europea -, almeno per il momento. I russi, come noto, hanno argomenti quasi sempre convincenti. Il futuro del giocatore dovrebbe chiarirsi prima del ritiro di Pinzolo.
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…
Le parole del Presidente dell'Inter dopo il ko al 'Maradona' contro il Napoli Marotta è…
Male anche Dumfries in una brutta serata soprattutto per il calcio italiano L'Inter cade al…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Napoli di Conte nell'ottava giornata di Serie A. Segui…
Gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura Niente Napoli-Inter, si è infortunato nell'ultima seduta di…
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…