CALCIOMERCATO INTER GUARIN ANJI / MILANO – L’Inter, sotto sotto, spera che attorno a Fredy Guarin si scateni un’asta milionaria. Sul centrocampista colombiano, discontinuo ma con un potenziale enorme, ci sarebbe il Tottenham in pole-position. Il club inglese, forse a breve, dovrebbe sferrare un altro attacco, arrivando a offrire una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
Il ‘Guaro’, stando alle indiscrezioni raccolte dai media italiani, sarebbe entrato nel mirino anche dell’Anji di Samuel Eto’o e Guus Hiddink. Un intermediario legato al club russo, proprio ieri avrebbe avuto un incontro interlocutorio con Marco Branca, un modo semplice per capire i margini di manovra prima dell’apertura di una eventuale trattativa.
Guarin, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, non gradirebbe molto la destinazione – perché meta lontana dall’elite calcistica europea -, almeno per il momento. I russi, come noto, hanno argomenti quasi sempre convincenti. Il futuro del giocatore dovrebbe chiarirsi prima del ritiro di Pinzolo.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…