CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA HANDANOVIC / LONDRA (Inghilterra) – Moratti ha chiarito il concetto proprio ieri: “L’Inter non ha bisogno di cedere il proprio portiere”. Una secca risposta del patron nerazzurro a chi gli chiedeva delle offerte provenienti da Barcellona. Handanovic dunque resta, salvo cifra irrinunciabile che dovrebbe comunque superare i 35 mln di euro.
Intanto dall’Inghilterra,attraverso ‘talkSport’, trapela la notizia di un duello tra Barcellona ed Arsenal per l’estremo portiere sloveno. Per i media britannici, i gunners avrebbero già avanzato una proposta ai nerazzurri, la quale sarebbe già sul tavolo di Massimo Moratti. La cifra in questione sarebbe sui 23 mln di euro, proposta che difficilmente Moratti prenderà in considerazione, soprattutto dopo le parole di ieri.
Arsene Wenger vorrebbe fortemente lo sloveno tra i pali, il quale avrebbe il doppio ruolo: difendere una porta prestigiosa come quella dell’Arsenale e far da chioccia ai giovani Wojciech Szczesny e Lukasz Fabianski.
Luigi Perruccio
Dopo Akanji i nerazzurri potrebbero accogliere un altro calciatore da Manchester. Concorrenza molto folta, c'è…
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…