CALCIOMERCATO INTER GUARIN DUNCAN / MILANO – L’Inter sfoglia la margherita e si accorge di una cosa: vendere Guarin non sarà così semplice. Almeno nell’immediato. Servon soldi per acquistare uno tra Isla e Basta, Nainggolan e un bomber pronto all’uso, favorito su tutti Alberto Glardino. Quindi, Guarin resta in nerazzurro: per ora.
Pare abbia rifiutato il corteggiamento di Anzhi e Monaco (fonte: ‘sportmediaset’), vorrebbe una big con un progetto serio e chiaro nei suoi confronti. Attende lui e aspetta l’Inter, le offerte giuste dal club giusto. Si fa strada, girando il meno possibile sull’argomento, l’ipotesi cessione di Alfred Duncan, il promettente mediano ghanese che tanto bene ha fatto a Livorno in serie B. Piace al Suderland del neo dt Angeloni, fino a qualche settimana fa capo-osservatori della ‘Beneamata’.
I ‘Black Cats’ avrebbero proposto al petroliere circa 8 milioni di euro, una offerta convincente che ha fatto venire il formicolio alla dirigenza interista. Borsino al 18 giugno: Duncan favorito, nel breve termine, a lasciare Milano. Anche Guarin alla fine dovrebbe andar via, ma per l’addio alla Pinetina bisognerà aspettare ancor un bel po’.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…