CALCIOMERCATO INTER GENOA CASSANO SILVESTRE / MILANO – Milano-Cagliari-Parma-Genova. Il quadrilatero del mercato è servito, o meglio potrebbe esserlo! Si, perché se dalla Sardegna arrivano le notizie riguardo Astori, Pinilla e Nainggolan, dalla Liguria quelle relative all’interesse per Antonelli, con Cassano pronto a far ritorno nella sua Genova, la notizia di oggi sarebbe quella di un interessamento da parte del Parma per il fantasista barese.
Per ‘Sky Sport 24’, il futuro del barese potrebbe essere lontano da Milano, alla luce dell’interesse di Genoa e Parma, che i nerazzurri dovrebbero incontrare in giornata . Col Grifone ci sono in ballo anche i nomi di Luca Antonelli, Ezequiel Schelotto e Ricardo Alvarez, anche se l’interesse maggiore dell’Inter è di spingere Cassano verso l’Emilia. Il motivo? ai nerazzurri piace Ishak Belfodil, per il quale c’è anche lo Shakthar Donetsk che avrebbe in mano un’offerta da 11 milioni, anche se i nerazzurri possono fare leva sugli ottimi rapporti coi ducali.
Ducali ai quali potrebbe essere offerto un altro giocatore, ovvero Matias Silvestre, reduce da un’annata grigia in nerazzurro e che, a quanto sembra, non rientrerebbe nei piani di Walter Mazzarri. L’Inter deve ancora riscattare il giocatore dal Palermo, ma di sicuro questo non eviterà la partenza dell’argentino.
Luigi Perruccio
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Le ultime di…
L'italo-albanese è destinato a dire addio in questo calciomercato estivo: il segnale lanciato da Chivu…
Il calciomercato dell'Inter non può essere regolato solo dalle entrate: pronta una cessione da record…
L'Inter si è messa sulle tracce del nuovo Camavinga sul calciomercato: costa solo 10 milioni…
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…