CALCIOMERCATO INTER HERNANES / MILANO – Nainggolan verso Roma e Guarin spedito senza troppe remore sul mercato: alla ricerca di validi e concreti acquirenti il più in fretta possibile. L’Inter rischia di rimanere col cerino in mano, o meglio con il solo Esteban Cambiasso in mezzo al campo. L’argentino sarà un punto fermo anche della futura ‘Beneamata’ di Walter Mazzarri, a scanso di equivoci. Manca, però, un centrocampista di fantasia. Seppur in rosa ci sia l’eccellente Kovacic, il quale nei primi mesi nerazzurri ha forse espresso il cinquanta per cento di tutto il suo potenziale.
Nell’orbita interista vi è un altro giocatore che raccoglie il benestare di tutti, compreso quello del mister di San Vincenzo. Ovvero, Hernanes (fonte: ‘Tuttosport’). Pilastro della Lazio che fu di Reja e di quella vincente di Petkovic. Di più: punto fermo per Lotito, con cui è sempre complicato fare affari; buon per lui. L’asino ‘casca’ sul prezzo: il forte brasiliano, impegnato con la sua nazionale nella Confederations Cup, costa non meno di 25 milioni di euro, anche se il suo contratto scade nel 2015.
Ha gli occhi puntati di Tottenham e, soprattutto, Paris Saint Germain. Obiettivo, quindi, al limite dell’impossibile. Un po’ come Paulinho, che ormai ha raggiunto cifre insormontabili per le povere casse di Moratti. Chissà, un tentativo per Hernanes l’Inter potrebbe anche farlo più in là. Ma nessuno può garantire risultati positivi, ci mancherebbe.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…