INTER MAZZARRI TRIPLETE / MILANO – Argentini, uomini simbolo dell’Inter dominatrice in Italia, in Europa e nel Mondo. I senatori, in pratica l’ossatura della squadra, grandiosa, che fu di José Mourinho. Quella che ha fatto gioire all’inverosimile Moratti e i tifosi interisti, quei giocatori che da un paio d’anni han fatto anche irritare, oltre il previsto, i supporters nerazzurri, sfiduciati dopo le ultime fallimentari stagioni.
Walter Mazzarri per rilanciare la sua Inter punterà sull’usato sicuro (fonte: ‘Corriere dello Sport’), anche se assai arrugginito. Sul difensore ‘pilastro’, Walter Samuel, fresco di rinnovo contrattuale a 35 anni suonati; sul mediano ‘intelligente’ e ingombrante, Esteban Cambiasso – pronto, addirittura, a spalmare e rinnovare per un altro anno il suo ricco contratto (4,5 milioni netti fino al 2014); e sul ‘Principe’ Milito, oggi infortunato ma titolare inamovibile una volta che avrà terminato il tortuoso percorso di recupero.
In attesa, di Javier Zanetti. L’uomo e il giocatore bionico, che non ha alcuna voglia di appendere le scarpe al chiodo dopo il terribile incidente al tendine d’Achille. L’Inter che verrà, avrà la stessa ossatura del passato: di quello illustre e vincente, ma anche di quello disastroso e perdente. Walter Mazzarri non avrà un compito facile, ne siamo più che convinti.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…