VIDEO+%26%238211%3B+Mercato%2C+il+nuovo+Ronaldo+stuzzica+le+idee+nerazzurre
interliveit
/2013/06/25/video-mercato-il-nuovo-ronaldo-stuzzica-le-idee-nerazzurre/amp/

VIDEO – Mercato, il nuovo Ronaldo stuzzica le idee nerazzurre

Bruma - Getty Images

CALCIOMERCATO INTER SPORTING LISBONA NUOVO RONALDO / MILANO – Con un occhio al mercato ed uno in Turchia. La terra nella quale si sta svolgendo il Mondiale Under 20, oltre alle formazioni partecipanti starebbero ospitando anche tutti gli osservatori dei club più prestigiosi al mondo. Tra i tanti rappresentanti, non potevano mancare quelli nerazzurri, i quali avrebbero già messo gli occhi  su uno dei protagonisti, che indossa la maglia del Portogallo.  Stando a quanto si legge dal sito ‘Calciomercato.com’, il giocatore in questione sarebbe Armindo Tue Na Bangna, meglio conosciuto come Bruma, nonché il nuovo crack del calcio lusitano.

Nato a Bissau in Nuova Guinea, nel 1994, Bruma è entrato a far parte del vivaio dello Sporting Lisbona a 13 anni, segnando, prima del suo esordio con la prima squadra dei Leões lo scorso 10 febbraio, oltre ottanta gol. Esterno offensivo abile sotto porta, il gioiello portoghese in patria è paragonato a Nani e Ronaldo, due talenti che sono passati dal vivaio dello Sporting. Le sue qualità e le tre reti messe a segno al Mondiale Under 20 avrebbero amplificato le voci attorno a lui

Il suo contratto è in scadenza nel 2014, con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, e c’è una trattativa tra lo Sporting e il suo agente per il rinnovo, ma sono diversi i club che si sono fatti avanti. Tra questi c’è anche l’Inter, che ha degli emissari in Turchia per vederlo da vicino. Occhio anche al Manchester City, che perso Isco cerca un giovane con le stesse caratteristiche di Bruma.

L.P

LuigiP

Published by
LuigiP

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-ARSENAL 1-3: Pio Esposito manda in crisi Mosquera, Barella è insopportabile

Top e Flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della League…

6 ore ago
  • News dal campo

Champions, Arsenal troppo forte per l’Inter: incubo playoff vicinissimo

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Arsenal nella settima giornata di Champions. Segui la cronaca del…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta ufficializza il nuovo acquisto dell’Inter: ‘siparietto’ con Boban

Il Presidente nerazzurro ha risposto anche sul mercato prima della sfida di Champions con l'Arsenal…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu sogna Bremer: “Due mai tenuti in considerazione”

Per i nerazzurri è un gennaio molto impegnativo tra campo e mercato. Doppio annuncio sul…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Prigione Inter: “Mi sono sentito come un animale in gabbia”

Un ex nerazzurro torna a parlare della sua avventura a Milano. Che frecciata per Antonio…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, è finita: UFFICIALE la cessione al Liverpool

Annuncio di calciomercato che spiazza la dirigenza nerazzurra. Nuovo rinforzo per i Reds di Arne…

16 ore ago