CALCIOMERCATO INTER SPORTING LISBONA NUOVO RONALDO / MILANO – Con un occhio al mercato ed uno in Turchia. La terra nella quale si sta svolgendo il Mondiale Under 20, oltre alle formazioni partecipanti starebbero ospitando anche tutti gli osservatori dei club più prestigiosi al mondo. Tra i tanti rappresentanti, non potevano mancare quelli nerazzurri, i quali avrebbero già messo gli occhi su uno dei protagonisti, che indossa la maglia del Portogallo. Stando a quanto si legge dal sito ‘Calciomercato.com’, il giocatore in questione sarebbe Armindo Tue Na Bangna, meglio conosciuto come Bruma, nonché il nuovo crack del calcio lusitano.
Nato a Bissau in Nuova Guinea, nel 1994, Bruma è entrato a far parte del vivaio dello Sporting Lisbona a 13 anni, segnando, prima del suo esordio con la prima squadra dei Leões lo scorso 10 febbraio, oltre ottanta gol. Esterno offensivo abile sotto porta, il gioiello portoghese in patria è paragonato a Nani e Ronaldo, due talenti che sono passati dal vivaio dello Sporting. Le sue qualità e le tre reti messe a segno al Mondiale Under 20 avrebbero amplificato le voci attorno a lui
Il suo contratto è in scadenza nel 2014, con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, e c’è una trattativa tra lo Sporting e il suo agente per il rinnovo, ma sono diversi i club che si sono fatti avanti. Tra questi c’è anche l’Inter, che ha degli emissari in Turchia per vederlo da vicino. Occhio anche al Manchester City, che perso Isco cerca un giovane con le stesse caratteristiche di Bruma.
L.P
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…
Il centravanti dell'Inter e della Nazionale italiana continua a collezionare stimatori. Nuova pretendente per la…
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…