CALCIOMERCATO INTER RICHARDS / MILANO – Qualche anno fa era una delle ‘promesse’ del calcio inglese. Poi una striscia sfortunata di infortuni, l’ottobre scorso un’operazione al ginocchio, gli hanno impedito di affermarsi ai massimi livelli. Riserva, o qualcosa del genere, del Manchester City; adesso obiettivo primario dell’Inter, Micah Richards.
L’agente che cura i suoi interessi in Italia, ovvero Dario Canovi, ieri ai nostri microfoni ci ha confermato l’apprezzamento nerazzurro nei confronti del roccioso difensore inglese (rileggi qui), che ha compiuto 25 anni due giorni fa. Contratto in scadenza nel 2015, acquistabile per una cifra non superiore ai 6-7 milioni di euro.
E’ balzato in cima alla lista di gradimento del club nerazzurro perché Dragovic, il centrale del Basilea, risulta complicato portarlo in Italia: sia per il costo, circa 10 milioni, sia per l’elevata concorrenza. L’Inter potrebbe acquistare Richards in prestito, fissando magari anche un diritto di riscatto. Da valutare, ovviamente, le sue condizioni fisiche dopo l’intervento al ginocchio.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…