CALCIOMERCATO INTER TAIDER / MILANO – Tra gli obiettivi dell’Inter c’è quello di ringiovanire e allo stesso tempo rafforzare il centrocampo, principale anello debole della squadra nelle ultime due stagioni. Tra i candidati, oltre al ben noto Nainggolan, anche Saphir Taider: il centrocampista del Bologna, 21 anni francese ma con passaporto algerino, ha il gradimento del tecnico nerazzurro Walter Mazzarri. Aspetto fondamentale.
Abbina quantità, grinta e muscoli, a una pregevole tecnica che non ha certo lasciato indifferenti i tanti osservatori giunti negli ultimi mesi al ‘Dall’Ara’ per assistere ai suoi lampi di bravura; 5 gol e 2 assist, il bottino finale. Secondo ‘Gazzetta.it’, la società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe passata dalle semplici parole di ammirazione ai fatti.
L’offerta presentata al Bologna pare sia di 7 milioni di euro. Proposta che forse non riceverà una risposta positiva, anche se con il club felsineo i rapporti sono ottimi: ieri, infatti, le due società hanno concluso (o quasi) un’altra operazione ‘mercatara’, che ha visto il passaggio del giovane attaccante Capello in nerazzurro (dettagli ancora poco chiari) e contemporaneamente le compartecipazioni, a scelta, di alcuni giovani interisti: tra questi, Romanò, Bandini e Alibec.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…