PARMA PRESENTAZIONE CASSANO / PARMA – Dopo un corteggiamento durato un paio di settimane, Antonio Cassano è nuovo giocatore del Parma. ‘FantAntonio’ è stato ceduto a titolo definitivo dall’Inter nell’operazione Belfodil, con il club emiliano ha firmato un contratto triennale a circa 2 milioni netti a stagione.
Oggi, la presentazione alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dell’attaccante barese, il quale indosserà la maglia numero 99 nell’anno del centenario gialloblu: “Ringrazio il presidente Ghirardi, è stato lui a convincermi ad accettare Parma, assieme a Leonardi. Sono convinto che mi leverò tante soddisfazioni in questa squadra, spero che sia l’ultima piazza della mia carriera”, le prime parole dell’ex nerazzurro. Che poi tuona: “Io non sono una contropartita, ma un assoluto protagonista. In passato mi hanno dato sempre per giocatore finito, e io puntualmente ho smentito tutti. Ringrazio comunque Moratti, Branca e Ausilio“.
Puntualissimo o inaspettato, dipende dai punti di vista, l’attacco a Mazzarri: “Prima che firmasse per l’Inter, mi aveva assicurato che sarei stato un titolarissimo. Poi, una volta che è diventato allenatore dell’Inter, mi ha detto che non rientravo nei suoi piani. Comunque a Milano ho lasciato tanti amici, molti miei ex compagni mi hanno mandato dei messaggi con su scritto ‘ci mancherai’… Stramaccioni? No comment”, conclude Cassano.
Top e Flop dell'ultimo atto della fase a girone unico di Champions Dimarco più Diouf,…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Borussia Dortmund nell'ottava giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il Presidente nerazzurro ha risposto sul mercato prima di Borussia Dortmund-Inter L'Inter potrebbe rinnovare quasi…
Il fondo americano avverte il tecnico rumeno a poche ore dalla trasferta Champions contro il…
I nerazzurri di Chivu impegnati nella trasferta contro il Borussia Dortmund che determinerà la classifica…
Il centrocampista si è fatto male alla vigilia della sfida di Champions col Borussia Dortmund…