Inter%2C+Cassano%3A+%26%238220%3BMazzarri+un+bugiardo.+Su+Stramaccioni%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/07/04/inter-cassano-non-sono-una-contropartita-arrabbiato-con-mazzarri-perche/amp/

Inter, Cassano: “Mazzarri un bugiardo. Su Stramaccioni…”

Cassano con Leonardi, a.d. del Parma (fcparma.com)

PARMA PRESENTAZIONE CASSANO / PARMA – Dopo un corteggiamento durato un paio di settimane, Antonio Cassano è nuovo giocatore del Parma. ‘FantAntonio’ è stato ceduto a titolo definitivo dall’Inter nell’operazione Belfodil, con il club emiliano ha firmato un contratto triennale a circa 2 milioni netti a stagione.

Oggi, la presentazione alla stampa e ai suoi nuovi tifosi dell’attaccante barese, il quale indosserà la maglia numero 99 nell’anno del centenario gialloblu: “Ringrazio il presidente Ghirardi, è stato lui a convincermi ad accettare Parma, assieme a Leonardi. Sono convinto che mi leverò tante soddisfazioni in questa squadra, spero che sia l’ultima piazza della mia carriera”, le prime parole dell’ex nerazzurro. Che poi tuona: “Io non sono una contropartita, ma un assoluto protagonista. In passato mi hanno dato sempre per giocatore finito, e io puntualmente ho smentito tutti. Ringrazio comunque Moratti, Branca e Ausilio“.

Puntualissimo o inaspettato, dipende dai punti di vista, l’attacco a Mazzarri: “Prima che firmasse per l’Inter, mi aveva assicurato che sarei stato un titolarissimo. Poi, una volta che è diventato allenatore dell’Inter, mi ha detto che non rientravo nei suoi piani. Comunque a Milano ho lasciato tanti amici, molti miei ex compagni mi hanno mandato dei messaggi con su scritto ‘ci mancherai’… Stramaccioni? No comment”, conclude Cassano.

 

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz Juventus e addio Inter: affare in chiusura per 40 milioni

Comolli sarebbe vicinissimo a piazzare il primo colpo del mercato estivo, mentre Marotta aspetta di…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sabatini: “Accuse gravi, intercettazioni prova. Cosa rischia l’Inter”

Il noto giornalista ex addetto stampa nerazzurro getta nuove ombre sul caso arbitri: "Finora sono…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caso arbitri: “Prematuro dire che l’Inter non c’entra nulla”

Per ora non ci sono indagati: "Ma verrà fuori qualcosa, la Procura di Milano ha…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, parla l’avvocato: “Grave capo di imputazione”

Afeltra ristabilisce la verità: "Dispiace per le vedove di Calciopoli 2026. Intercettazioni? Sarebbero già state…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Var contro l’Inter, audio sparito: “Fatti i fatti tuoi”

Caos arbitri: la ricostruzione degli inquirenti rivela il clamoroso torto subito dai nerazzurri contro la…

22 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia obiettivo: offerta da 20 milioni di euro

Svolta di mercato per i nerazzurri che starebbero aspettando la risposta dal top club L'Inter…

23 ore ago