CALCIOMERCATO INTER GALLIANI / MILANO – Da Pirlo a Seedorf, da Ronaldo a Ibrahimovic: gli ultimi due, però, acquistati da Real Madrid e Barcellona. Ma è nota, a volte è andata bene altre male (Vieri, per esempio), la tremenda passione di Adriano Galliani per i giocatori dell’Inter. Potremmo chiamarla anche fissazione.
Stamane, siamo in pieno euforia ‘mercatara’ quindi tutto è possibile e scrivibile, due quotidiani sportivi hanno lanciato una clamorosa ipotesi di trasferimento fra cugini: Ranocchia, inserito tra i ‘cedibili’ da Mazzarri, dalla ‘Beneamata’ al Milan. Idea di Galliani, hanno rincarato la dose, attendista in tal caso nonché pronto a sferrare l’assalto al difensore non appena il prezzo raggiunga quota 10 milioni di euro. Tifosi interisti, non tutti, sull’orlo di una crisi di nervi: ‘un nostro giocatore a quei diavolacci… ma che siamo diventati scemi’. Grosso modo, han detto e scritto così.
Ma nulla di più falso. L’amministratore delegato rossonero, sentita la voce, ha prontamente tuonato: “Smentisco categoricamente questa notizia”. Nulla cambia, in fondo: il centrale umbro resta sul mercato. A.A.A. cercasi acquirenti, come si usa dire. Anche perché Dragovic, a forza di scaldarsi in vista del passaggio nella Milano nerazzurra, rischia seriamente di bruciarsi.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…