CALCIOMERCATO INTER GALLIANI / MILANO – Da Pirlo a Seedorf, da Ronaldo a Ibrahimovic: gli ultimi due, però, acquistati da Real Madrid e Barcellona. Ma è nota, a volte è andata bene altre male (Vieri, per esempio), la tremenda passione di Adriano Galliani per i giocatori dell’Inter. Potremmo chiamarla anche fissazione.
Stamane, siamo in pieno euforia ‘mercatara’ quindi tutto è possibile e scrivibile, due quotidiani sportivi hanno lanciato una clamorosa ipotesi di trasferimento fra cugini: Ranocchia, inserito tra i ‘cedibili’ da Mazzarri, dalla ‘Beneamata’ al Milan. Idea di Galliani, hanno rincarato la dose, attendista in tal caso nonché pronto a sferrare l’assalto al difensore non appena il prezzo raggiunga quota 10 milioni di euro. Tifosi interisti, non tutti, sull’orlo di una crisi di nervi: ‘un nostro giocatore a quei diavolacci… ma che siamo diventati scemi’. Grosso modo, han detto e scritto così.
Ma nulla di più falso. L’amministratore delegato rossonero, sentita la voce, ha prontamente tuonato: “Smentisco categoricamente questa notizia”. Nulla cambia, in fondo: il centrale umbro resta sul mercato. A.A.A. cercasi acquirenti, come si usa dire. Anche perché Dragovic, a forza di scaldarsi in vista del passaggio nella Milano nerazzurra, rischia seriamente di bruciarsi.
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…