CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Dal futuro societario al nuovo progetto tecnico. Massimo Moratti conferma quanto detto nei giorni passati, Walter Mazzarri è una garanzia: “E’ uno che lavora tanto – ha dichiarato a margine della presentazione di uno store nerazzurro, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Ai giocatori serviva più forza nell’allenamento. Mazzarri è bravo perché lavora tanto ed è bravo anche a fare risultati. Trasmette ambizione, valorizza i giocatori. Però, Mourinho è un’altra cosa…”.
Il patron interista sul mercato, argomento sempre molto delicato: “A me questa squadra piace: è bene stare a fari spenti, e comunque sia Icardi sia Belfodil mi piacciono. Volevamo un centravanti e ne abbiamo presi due. Poi, alla fine, conta il risultato sul campo. Top player? Può arrivare, dipende dai primi giorni di Mazzarri. L’ho detto ai tifosi: se fanno le cose per bene e seriamente, ci si può pensare al titolo. Anche se la Juve per ora ha qualcosa in più. Ma io sono ottimista“.
Da Isla a Nainggolan, passando per la possibile partenza di Ranocchia: “Con la Juventus i rapporti sono buoni, preciso che adesso non parte nessuno: è giusto che Mazzarri valuti tutti i giocatori in ritiro. Del mediano belga se ne parla troppo – ha aggiunto il petroliere -. Al momento credo ci sia poco da dire. Il mercato è all’inizio, di solito le situazioni più interessanti escono ad agosto”, conclude Moratti.
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…