CALCIOMERCATO INTER MORATTI / MILANO – Dal futuro societario al nuovo progetto tecnico. Massimo Moratti conferma quanto detto nei giorni passati, Walter Mazzarri è una garanzia: “E’ uno che lavora tanto – ha dichiarato a margine della presentazione di uno store nerazzurro, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Ai giocatori serviva più forza nell’allenamento. Mazzarri è bravo perché lavora tanto ed è bravo anche a fare risultati. Trasmette ambizione, valorizza i giocatori. Però, Mourinho è un’altra cosa…”.
Il patron interista sul mercato, argomento sempre molto delicato: “A me questa squadra piace: è bene stare a fari spenti, e comunque sia Icardi sia Belfodil mi piacciono. Volevamo un centravanti e ne abbiamo presi due. Poi, alla fine, conta il risultato sul campo. Top player? Può arrivare, dipende dai primi giorni di Mazzarri. L’ho detto ai tifosi: se fanno le cose per bene e seriamente, ci si può pensare al titolo. Anche se la Juve per ora ha qualcosa in più. Ma io sono ottimista“.
Da Isla a Nainggolan, passando per la possibile partenza di Ranocchia: “Con la Juventus i rapporti sono buoni, preciso che adesso non parte nessuno: è giusto che Mazzarri valuti tutti i giocatori in ritiro. Del mediano belga se ne parla troppo – ha aggiunto il petroliere -. Al momento credo ci sia poco da dire. Il mercato è all’inizio, di solito le situazioni più interessanti escono ad agosto”, conclude Moratti.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…
Fra meno di una settimana si riparte con il campionato: come e dove seguire le…