CALCIOMERCATO INTER ISLA / MILANO – Fumata grigia, dicono gli esperti ‘mercatari’. Grigia, non nera, perché in realtà Inter e Juventus un accordo di massima lo hanno trovato: per accontentare Mazzarri, che comunque inizialmente aveva fatto altri nomi, la società nerazzurra verserà nelle casse bianconere 7 milioni cash, più 500.000 euro di bonus.
Tale esborso, solo per metà cartellino di Isla. Già, l’altro cinquanta per cento appartiene all’Udinese, che come il prezzemolo si è messa subito di mezzo alla trattativa: i Pozzo vogliono che l’Inter, in alternativa alla Juve, si impegni a riscattare ‘obbligatoriamente’ l’intero cartellino del jolly di centrocampo nella prossima stagione. Una pretesa che ha di fatto rallentato la situazione, anche se l’affare è pressoché concluso: oggi, almeno così pare, dovrebbe esserci l’attesa fumata bianca.
Comunque vada, sarà un totale successo della Juventus, la quale ha ottenuto per il cileno – ai margini del progetto – quel che voleva. Moratti paga e Mazzarri è felice. Isla pure: da riserva delle riserve, a titolare quasi inamovibile dell’Inter che verrà.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…