Inter%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BSiamo+in+costruzione.+Thohir%3F+So+che+Moratti%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2013/08/12/inter-zanetti-siamo-in-costruzione-thohir-so-che-moratti/amp/

Inter, Zanetti: “Siamo in costruzione. Thohir? So che Moratti…”

Javier Zanetti (Getty Images)

INTER, ZANETTI INFORTUNIO MAZZARRI THOHIR MORATTI / MILANO – Javier Zanetti ha da poco compiuto 40 anni e per la prima volta non ha festeggiato in ritiro con la squadra a causa del grave infortunio patito contro il Palermo nella passata stagione. “Sono passati circa tre mesi e mi sento bene, il recupero va come da programma: si farà un controllo a breve e se tutto va bene ricomincio a correre tra poco” ha detto il capitano dell’Inter alla ‘Domenica Sportiva’, prima di toccare altre argomenti. Ecco le parole riportate da ‘inter.it’.

FLOP TOURNEE USA – “Siamo una squadra in costruzione, con un allenatore nuovo e con idee nuove. Oltre a Mazzarri, tanti calciatori si sono aggiunti quest’anno: non è facile partire subito con una tournée con tutte grandi squadre, alcune di loro hanno magari 2 o 3 anni di lavoro alle spalle. Noi ci stiamo già preparando per la Coppa Italia per partire col piede giusto”.

THOHIR E MORATTI – “So che c’è questa trattativa ma penso che Moratti sia l’Inter e questa famiglia che ha costruito, prima suo padre e dopo lui, dovrà continuare. Non so come andrà a finire, ma so che il presidente di sicuro farà la cosa migliore per l’Inter. Non conosco Thohir, ma il presidente è più preparato in questo senso e valuterà tutto quello che sarà possibile per l’Inter. Ribadisco, non posso immaginare l’Inter senza la famiglia Moratti, la sua passione e la sua voglia di lavorare per andare sempre più in alto”.

MERCATO – “Io credo che il mercato sia aperto e che ci si guardi intorno per cercare di fare ancora più competitiva questa squadra. E’ troppo presto per fare delle valutazioni, siamo solo all’inizio e dobbiamo aspettare un po’. Il Real Madrid è una grossissima squadra, con tasso tecnico elevato ma sono fiducioso che questa squadra farà bene questo campionato”.

M.R.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caos arbitri, nuovo attacco: “L’Inter non può parlare per 10 anni”

Nerazzurri penalizzati contro il Milan in questa stagione e più volte in quella passata. Ma…

32 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni tra campo e mercato, a Barcellona ci credono: “Apertura”

Dalla Spagna: incontro tra il Ds Deco e l'agente del difensore dell'Inter Bastoni resta a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu via anche con lo scudetto: “L’Inter pensa a questo allenatore”

Annuncio clamorosa sul futuro della panchina nerazzurra, con il tecnico rumeno a rischio esonero anche…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Pio Esposito a Stankovic, Chivu torna in prima linea | VIDEO

Altro che aziendalista, Chivu intende dire la sua sulla costruzione dell'Inter presente e futura. Lo…

7 ore ago
  • News dal campo

Inter-Atalanta, Chivu perde due giocatori. Palladino li recupera

La sfida tutta nerazzurra di sabato a Milano potrebbe perdere un paio di protagonisti e…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu passa al 4-2-3-1 con cinque nuovi acquisti: ecco l’Inter 26-27

Il tecnico rumeno starebbe pensando di rivoluzionare la formazione nerazzurro per la prossima stagione Cristian…

11 ore ago