INTER, ZANETTI INFORTUNIO MAZZARRI THOHIR MORATTI / MILANO – Javier Zanetti ha da poco compiuto 40 anni e per la prima volta non ha festeggiato in ritiro con la squadra a causa del grave infortunio patito contro il Palermo nella passata stagione. “Sono passati circa tre mesi e mi sento bene, il recupero va come da programma: si farà un controllo a breve e se tutto va bene ricomincio a correre tra poco” ha detto il capitano dell’Inter alla ‘Domenica Sportiva’, prima di toccare altre argomenti. Ecco le parole riportate da ‘inter.it’.
FLOP TOURNEE USA – “Siamo una squadra in costruzione, con un allenatore nuovo e con idee nuove. Oltre a Mazzarri, tanti calciatori si sono aggiunti quest’anno: non è facile partire subito con una tournée con tutte grandi squadre, alcune di loro hanno magari 2 o 3 anni di lavoro alle spalle. Noi ci stiamo già preparando per la Coppa Italia per partire col piede giusto”.
THOHIR E MORATTI – “So che c’è questa trattativa ma penso che Moratti sia l’Inter e questa famiglia che ha costruito, prima suo padre e dopo lui, dovrà continuare. Non so come andrà a finire, ma so che il presidente di sicuro farà la cosa migliore per l’Inter. Non conosco Thohir, ma il presidente è più preparato in questo senso e valuterà tutto quello che sarà possibile per l’Inter. Ribadisco, non posso immaginare l’Inter senza la famiglia Moratti, la sua passione e la sua voglia di lavorare per andare sempre più in alto”.
MERCATO – “Io credo che il mercato sia aperto e che ci si guardi intorno per cercare di fare ancora più competitiva questa squadra. E’ troppo presto per fare delle valutazioni, siamo solo all’inizio e dobbiamo aspettare un po’. Il Real Madrid è una grossissima squadra, con tasso tecnico elevato ma sono fiducioso che questa squadra farà bene questo campionato”.
M.R.
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…
Domani a San Siro i nerazzurri di Chivu affronteranno una delle squadre più forti d'Europa:…
Il futuro del difensore centrale olandese potrebbe cambiare dopo la serie di infortuni nel reparto…
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…