CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE TAIDER / MILANO – Adesso è ufficiale: Saphir Taider è un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra, con una nota pubblicata sul suo sito, ha ufficializzato l’acquisto in comproprietà – 5,5 milioni più il prestito con diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt – della mezz’ala francoalgerina, proveniente dal Bologna. Ecco il comunicato:
“Centrocampista, classe ’92, francese naturalizzato algerino, arriva dal Bologna con accordo di compartecipazione. Tutta l’Inter e tutti i tifosi interisti danno il benvenuto a Saphir, pronti a raggiungere insieme nuovi traguardi“.
PROFILO
“Nato a Castres, il 29 febbraio 1992, francese naturalizzato algerino (dal marzo 2013 nella nazionale maggiore), ruolo centrocampista, debutta da professionista in Ligue 1 nel Grenoble nel 2010 e, nella stagione successiva, in Ligue 2 dove colleziona 25 presenze e una rete in campionato.
Svincolatosi dalla società francese, Taïder arriva in Italia grazie al Bologna: 51 presenze e 5 gol in maglia rossoblù prima di fare il grande salto e approdare nel club nerazzurro”.
Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…