CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE TAIDER / MILANO – Adesso è ufficiale: Saphir Taider è un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra, con una nota pubblicata sul suo sito, ha ufficializzato l’acquisto in comproprietà – 5,5 milioni più il prestito con diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt – della mezz’ala francoalgerina, proveniente dal Bologna. Ecco il comunicato:
“Centrocampista, classe ’92, francese naturalizzato algerino, arriva dal Bologna con accordo di compartecipazione. Tutta l’Inter e tutti i tifosi interisti danno il benvenuto a Saphir, pronti a raggiungere insieme nuovi traguardi“.
PROFILO
“Nato a Castres, il 29 febbraio 1992, francese naturalizzato algerino (dal marzo 2013 nella nazionale maggiore), ruolo centrocampista, debutta da professionista in Ligue 1 nel Grenoble nel 2010 e, nella stagione successiva, in Ligue 2 dove colleziona 25 presenze e una rete in campionato.
Svincolatosi dalla società francese, Taïder arriva in Italia grazie al Bologna: 51 presenze e 5 gol in maglia rossoblù prima di fare il grande salto e approdare nel club nerazzurro”.
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…
L'assenza di Marcus Thuram è stata pesantissima per l'Inter: un dato da brividi cambia tutto…
Il futuro del tecnico leccese continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E nelle…
Una decisione del giudice sportivo ha riacceso la polemica sui nerazzurri a poche ore dalla…
L'esterno è rientrato da poco da un infortunio e le sue condizioni non sono ancora…