CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE TAIDER / MILANO – Adesso è ufficiale: Saphir Taider è un nuovo giocatore dell’Inter. La società nerazzurra, con una nota pubblicata sul suo sito, ha ufficializzato l’acquisto in comproprietà – 5,5 milioni più il prestito con diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt – della mezz’ala francoalgerina, proveniente dal Bologna. Ecco il comunicato:
“Centrocampista, classe ’92, francese naturalizzato algerino, arriva dal Bologna con accordo di compartecipazione. Tutta l’Inter e tutti i tifosi interisti danno il benvenuto a Saphir, pronti a raggiungere insieme nuovi traguardi“.
PROFILO
“Nato a Castres, il 29 febbraio 1992, francese naturalizzato algerino (dal marzo 2013 nella nazionale maggiore), ruolo centrocampista, debutta da professionista in Ligue 1 nel Grenoble nel 2010 e, nella stagione successiva, in Ligue 2 dove colleziona 25 presenze e una rete in campionato.
Svincolatosi dalla società francese, Taïder arriva in Italia grazie al Bologna: 51 presenze e 5 gol in maglia rossoblù prima di fare il grande salto e approdare nel club nerazzurro”.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…