CALCIOMERCATO INTER ETO’O / MILANO – Lo stipendio di Eto’o: 10,5 milioni netti. L’Anzhi si è stufato di pagarlo e di pagare i tanti giocatori di grande fama presi negli ultimi due anni: Willian è a un passo dal Tottenham (35 milioni), Lassana Diarra vicinissimo alla Dinamo Mosca. L’attaccante camerunense potrebbe lasciare la Russia a costo zero o, perlomeno, per un esborso economico praticamente simbolico: il suo agente, Claudio Vigorelli, sta perlustrando e offrendo il suo assistito a tutti i migliori club europei, su tutti Manchester United e Chelsea, di certo con maggiore potere d’acquistorispetto alle italiane Inter, Roma e Napoli.
Massimo Moratti, però, in cuor suo vorrebbe provare a regalare un ultimo campione ai tifosi interisti, prima dell’epocale cessione societaria al magnate Erick Thohir. Ecco, proprio lui: secondo i media italiani, a ragion veduta, sarà solo l’indonesiano a poter dare il benestare al possibile e clamoroso ritorno di ‘Re Leone’ nella Milano nerazzurra, visto che l’Inter, manca solo l’ufficialità, è ormai per il 70 per cento di sua proprietà.
Già, perché se Eto’o dovesse davvero accettare le avances della ‘Beneamata’ – il Chelsea di Mourinho pare gli abbia offerto solo un contratto annuale a cifre decisamente basse -, il suo stipendio da circa 9 milioni lordi per i prossimi due anni andrebbe a pesare esclusivamente sulle tasche dell’indonesiano, il quale avrebbe in mente ben altro tipo di progetto sportivo per il futuro del club, meno dispendioso e improntato sui giovani. Eto’o è un indiscutibile fuoriclasse, ma ha pur sempre 32 anni…
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…