CALCIOMERCATO INTER ETO’O / MILANO – Eto’o, fortissimamente Eto’o. Pazzi per il camerunense, ma né in Italia né in Inghilterra. La vera proposta da leccarsi i baffi è finalmente giunta fra le mani di Claudio Vigorelli, agente del ‘Re Leone’ in esilio dorato dall’estate 2011: 8 milioni di euro, tondi tondi, dalla squadra qatariota allenata dal grande campione anni ’80 Zico, ovvero l’Al Garafa.
Nulla, se così fosse, rispetto al contratto annuale proposto dai ‘blues’ di Mourinho – a cifre decisamente basse – o alla presunta offerta formulata da Massimo Moratti, 4,5 milioni per i prossimi due anni, in attesa di ‘autorizzazione’ a procedere da parte dell’indonesiano Thohir, prossimo a diventare capo ‘bauscia’ al posto dell’impoverito petroliere milanese.
A Eto’o la scelta, sempre che l’Anzhi voglia per davvero cedere a prezzi da mercatino delle pulci il suo cartellino, pagato due anni fa 20 milioni di euro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…