INTER SPONSOR NIKE / MILANO – Insieme dal lontano 1998. Il matrimonio tra l’Inter e la Nike, cominciato quindici anni fa, è destinato a durare per almeno i prossimi dieci anni. La conferma arriva dal sito ufficiale del club nerazzurro: “Inter e Nike hanno rinnovato l’accordo di sponsorship per oltre un decennio: l’accordo fra le due Società porta così a superare i venticinque anni di attività insieme, un traguardo che – per durata e valori – è destinato a stabilire il nuovo benchmark del marketing sportivo sul mercato italiano. L’accordo appena firmato rafforza la posizione dell’Inter fra i top club ed è suggellato dalla forte volontà di espansione globale: una spinta determinante sarà la realizzazione di un piano congiunto per l’apertura di negozi dedicati e corner e l’implementazione di una nuova strategia per lo sviluppo e la commercializzazione dei prodotti a marchio Inter. Oggi l’Inter può affrontare proprio grazie a questo accordo un futuro di ampio respiro che ha come scenario il mondo, supportata da un marchio che garantisce solidità e continuità di progetto“. L’unione, in questo caso, fa davvero la forza.
Â
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…