CALCIOMERCATO INTER MONTOYA / BARCELLONA (Spagna) – C’era una volta l’Inter… su Martin Montoya. Il terzino spagnolo del Barcellona piaceva a Stramaccioni e rientra(va) perfettamente nella new economy instaurata da Massimo Moratti per cause di forza maggiore. Piaceva, appunto.
Con l’avvento di Mazzarri tante cose sono cambiate, compreso certamente gli obiettivi di mercato. Da sottolineare, però, un aspetto fondamentale: il club spagnolo, allora e oggi, non ha alcuna voglia di cedere il classe ’91, per loro un giorno erede naturale del campionissimo Dani Alves.
CI PROVA IL NAPOLI – Montoya è stimato soprattutto in Italia. Ci ha pensato la Roma, ci ha provato il Napoli. Il club di De Laurentiis, proprio nelle ultime ore avrebbe formalizzato l’ennesima offerta per il suo cartellino, proposta – secondo il catalano ‘Sport’ – prontamente respinta dalla società blaugrana, la quale starebbe addirittura pensando a un rinnovo contrattuale del ventiduenne, in scadenza nel giugno 2014.
Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…
L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…
Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…
L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…
La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…