Calciomercato%2C+Eto%26%238217%3Bo+vola+a+Londra%3A+Chelsea+batte+Inter
interliveit
/2013/08/28/calciomercato-etoo-vola-a-londra-chelsea-batte-inter/amp/

Calciomercato, Eto’o vola a Londra: Chelsea batte Inter

Samuel Eto'o (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER ETO’O / LONDRA (Inghilterra) – Gli interisti possono svegliarsi, il sogno Eto’o è già finito. L’attaccante africano, come riportano l’inglese ‘Times’, tra oggi pomeriggio e stasera incontrerà a Londra José Mourinho.

Il faccia a faccia col tecnico portoghese, suo allenatore nella stagione 2009-2010, quella, per gli smemorati, del Triplete, avverrà perché il camerunense avrebbe raggiunto un accordo economico con il Chelsea, che dovrebbe concedergli un biennale al ricco contratto di almeno 7 milioni di euro a stagione.

Battuta l’Inter, con Moratti che pur di riabbracciare uno degli ‘eroi’ della notte di Madrid era disposto a versare nelle tasche del bomber 9 milioni netti in due anni.

Decisivo, per la sconfitta ‘mercatara’, il dietrofront di Rooney, che ha deciso, a dispetto dell’ultimatum lanciatogli dallo Special One, di restare al Manchester United anche il prossimo anno.

Eto’o approderà in Premier League all’età di 32 anni, dopo aver vinto tutto in Spagna e in Italia. L’Anzhi, che lo ha prelevato nell’estate 2011 per circa 20 milioni, gli verserà anche una ricca buonuscita. Kerimov paga, Abramovich fa il colpo. A Moratti, invece, non riesce l’ultimo grande regalo ai suoi tifosi, pazienza. Aspettando Thohir.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, il calo di Barella è ‘colpa’ di un compagno di squadra

Il centrocampista sardo non sta avendo un rendimento all'altezza delle sue qualità. Contro il Milan…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Scaricato dalla Juventus, l’Inter trova un jolly sul mercato

Marotta pronto a fare uno scherzetto a Comolli quando sembrava tutto fatto per la firma…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Voci esagerate”: l’annuncio che ribalta il mercato dell’Inter

Una fonte vicina al club fa chiarezza sul futuro del capitano e smentisce precedenti dichiarazioni…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Fuori rosa all’Inter: “Ho detto stronzo all’allenatore”

"Due settimane ad allenarmi con la squadra Primavera": la clamorosa rivelazione del centrocampista nerazzurro Non…

19 ore ago
  • News dal campo

Milan-Inter, Chivu ha già scelto 10 titolari. E poi c’è un ballottaggio

Il tecnico rumeno studia la formazione da schierare al derby contro i rossoneri di Allegri…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sentenza UFFICIALE: l’Inter vince la causa in Tribunale

Il giudice di Milano dà ragione al club nerazzurro, ma è una vittoria di Pirro:…

1 giorno ago