CALCIOMERCATO INTER ETO’O / LONDRA (Inghilterra) – Gli interisti possono svegliarsi, il sogno Eto’o è già finito. L’attaccante africano, come riportano l’inglese ‘Times’, tra oggi pomeriggio e stasera incontrerà a Londra José Mourinho.
Il faccia a faccia col tecnico portoghese, suo allenatore nella stagione 2009-2010, quella, per gli smemorati, del Triplete, avverrà perché il camerunense avrebbe raggiunto un accordo economico con il Chelsea, che dovrebbe concedergli un biennale al ricco contratto di almeno 7 milioni di euro a stagione.
Battuta l’Inter, con Moratti che pur di riabbracciare uno degli ‘eroi’ della notte di Madrid era disposto a versare nelle tasche del bomber 9 milioni netti in due anni.
Decisivo, per la sconfitta ‘mercatara’, il dietrofront di Rooney, che ha deciso, a dispetto dell’ultimatum lanciatogli dallo Special One, di restare al Manchester United anche il prossimo anno.
Eto’o approderà in Premier League all’età di 32 anni, dopo aver vinto tutto in Spagna e in Italia. L’Anzhi, che lo ha prelevato nell’estate 2011 per circa 20 milioni, gli verserà anche una ricca buonuscita. Kerimov paga, Abramovich fa il colpo. A Moratti, invece, non riesce l’ultimo grande regalo ai suoi tifosi, pazienza. Aspettando Thohir.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…