CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – 677 minuti con la maglia dell’Inter, un solo gol contro il Milan nel derby dello scorso febbraio, conclusosi 1-1. Questo il negativo e quasi invisibile percorso di Ezequiel Schelotto con la maglia del ‘Biscione’: di mezzo, una rumorosa rissa al termine di Inter-Atalanta (3-4), in cui fece intendere di non essersi lasciato benissimo con alcuni giocatori dell’ex Atalanta.
L’ala italo argentina, colpo sbagliato dell’ Inter mercato, dopo otto mesi lascia Milano e il club nerazzurro. Da oggi può considerarsi un nuovo giocatore del Sassuolo, che ha definito con la ‘Beneamata’ il suo arrivo in prestito, con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro: a Moratti, invece, è costato circa 7 milioni lo scorso gennaio. Nel prezzo inclusa la comproprietà di Livaja, ora a Bergamo.
Come riferito da ‘Sky Sport’, Schelotto domani effettuerà le visite mediche per poi aggregarsi alla truppa neroverde allenata da Eusebio Di Francesco, sconfitta alla prima giornata di campionato per 2-0 dal Torino di Ventura.
‘Galgo’ comincia una nuova avventura, la ricerca del ‘riscatto’ personale e professionale dovrà comunque superare molti e alti ostacoli.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…