CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – 677 minuti con la maglia dell’Inter, un solo gol contro il Milan nel derby dello scorso febbraio, conclusosi 1-1. Questo il negativo e quasi invisibile percorso di Ezequiel Schelotto con la maglia del ‘Biscione’: di mezzo, una rumorosa rissa al termine di Inter-Atalanta (3-4), in cui fece intendere di non essersi lasciato benissimo con alcuni giocatori dell’ex Atalanta.
L’ala italo argentina, colpo sbagliato dell’ Inter mercato, dopo otto mesi lascia Milano e il club nerazzurro. Da oggi può considerarsi un nuovo giocatore del Sassuolo, che ha definito con la ‘Beneamata’ il suo arrivo in prestito, con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro: a Moratti, invece, è costato circa 7 milioni lo scorso gennaio. Nel prezzo inclusa la comproprietà di Livaja, ora a Bergamo.
Come riferito da ‘Sky Sport’, Schelotto domani effettuerà le visite mediche per poi aggregarsi alla truppa neroverde allenata da Eusebio Di Francesco, sconfitta alla prima giornata di campionato per 2-0 dal Torino di Ventura.
‘Galgo’ comincia una nuova avventura, la ricerca del ‘riscatto’ personale e professionale dovrà comunque superare molti e alti ostacoli.
Domenica sera a San Siro di nuovo di fronte Milan e Inter. Il tecnico rumeno…
Focus sulla stracittadina di domenica sera sul canale Youtube di Interlive.it Non potevamo che parlare…
La squadra di Chivu è stata accusata di aver avuto fortuna in tante partite: "Ma…
Statistica incredibile sul capitano dell'Inter, sicuro assente domenica sera contro il Milan. Partirà invece dal…
Il centravanti francese può andare via a fronte del pagamento di un corrispettivo da 80-85…
Il centrocampista sardo non sta avendo un rendimento all'altezza delle sue qualità. Contro il Milan…