CALCIOMERCATO ETO’O / LONDRA (Inghilterra) – Ma dove va Eto’o in bicicletta, per giunta nerazzurra? Be’, per come è andata a finire, di sicuro in direzione Londra. Sede del Chelsea, a esser pignoli e, in fondo, precisi-precisi.
Samuel Eto’o è da qualche minuto un nuovo attaccante del Chelsea. Spezzato, preso a bastonate il sogno di tutti gli interisti di rivedere con la maglia del ‘Biscione’ il vecchio bomber camerunese. Che, superate le visite mediche, si appresta a firmare coi ‘Blues’ di José Mourinho un contratto annuale a poco meno di 7 milioni di euro netti, con opzione-rinnovo per un’ulteriore stagione.
Lascia l’Anzhi dopo due anni, nel 2011 fu pagato 20 milioni, e con una sostanziosa buonuscita pari a 3 milioni di euro. Kerimov, pur di liberarsene, avrebbe fatto questo e altro.
D’altronde, amicizia e sodalizio con il magnate Abramovich, proprietario della società londinese, sono ben noti a tutti: nei giorni scorsi ha clamorosamente partorito anche l’affare Willian, strappato in fretta e furia al Tottenham (il brasiliano era già nel centro sportivo degli ‘Spurs’) per una cifra vicina ai 37 milioni. Contenti tutti, tranne, forse, Massimo Moratti.
La situazione di Hakan Calhanoglu continua a far discutere parecchio in casa Inter: l'erede può…
Grande entusiasmo del figlio dell’ex AD del Milan nei confronti del capitano nerazzurro, ecco le…
Anche il fantasista nell’affare che porta al nuovo difensore centrale, Leoni non è l’unica opzione…
Il centravanti austriaco potrebbe tornare all’ex squadra dopo l’addio ai nerazzurri, futuro tutto da scrivere…
58 goal in 145 match. A questo pensano i tifosi della Juve quando sentendo parlare…
Non serve coprire il prezzo della clausola: il francese ora può uscire con lo sconto,…