CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – Difficilmente sbucherà fuori un interista affranto dalla cessione di Schelotto. L’ala italoargentina, dopo tante chiacchiere da bar, è stato ‘piazzato’ da Branca al Sassuolo, a caccia di rinforzi per tentare una complicata salvezza.
Schelotto, appena 677 minuti in maglia nerazzurra – otto mesi fa il suo passaggio a Milano per una cifra vicina ai 7 milioni, inclusa nel prezzo la comproprietà di Livaja all’Atalanta – da ieri è un giocatore neroverde. Il club del patron Squinzi lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il capellone e tatuato Schelotto ha “salutato” i tifosi interisti e ringraziato la società di Corso Vittorio Emanuele: “Non fare il ritiro e stare ai margini della squadra non è stato affatto semplice. Per fortuna la mia famiglia mi è stata vicino. Ringrazio Moratti e Stramaccioni che mi han permesso di indossare la maglia che ho sempre sognato. Non sono per nulla arrabbiato, adesso inizio un’avventura diversa, a Sassuolo voglio fare una grande stagione”.
Indimenticabile, per lui, il gol nel derby dello scorso febbraio: “… Mi sono persino tatuato la data sul braccio, fu una decisione presa il giorno dopo con Ricky Alvarez. Chissà, magari un giorno tornerò qui all’Inter – aggiunge in conclusione Schelotto -. Sicuramente ci vediamo fra un mese”. Esattamente: il 22 settembre, infatti, è in programma il match (valido per la quarta di A) tra Sassuolo e Inter. Luogo, il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, un tempo stadio di proprietà della Reggiana.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…