CALCIOMERCATO INTER SCHELOTTO / MILANO – Difficilmente sbucherà fuori un interista affranto dalla cessione di Schelotto. L’ala italoargentina, dopo tante chiacchiere da bar, è stato ‘piazzato’ da Branca al Sassuolo, a caccia di rinforzi per tentare una complicata salvezza.
Schelotto, appena 677 minuti in maglia nerazzurra – otto mesi fa il suo passaggio a Milano per una cifra vicina ai 7 milioni, inclusa nel prezzo la comproprietà di Livaja all’Atalanta – da ieri è un giocatore neroverde. Il club del patron Squinzi lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto per la metà fissato a 2,5 milioni di euro.
Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il capellone e tatuato Schelotto ha “salutato” i tifosi interisti e ringraziato la società di Corso Vittorio Emanuele: “Non fare il ritiro e stare ai margini della squadra non è stato affatto semplice. Per fortuna la mia famiglia mi è stata vicino. Ringrazio Moratti e Stramaccioni che mi han permesso di indossare la maglia che ho sempre sognato. Non sono per nulla arrabbiato, adesso inizio un’avventura diversa, a Sassuolo voglio fare una grande stagione”.
Indimenticabile, per lui, il gol nel derby dello scorso febbraio: “… Mi sono persino tatuato la data sul braccio, fu una decisione presa il giorno dopo con Ricky Alvarez. Chissà, magari un giorno tornerò qui all’Inter – aggiunge in conclusione Schelotto -. Sicuramente ci vediamo fra un mese”. Esattamente: il 22 settembre, infatti, è in programma il match (valido per la quarta di A) tra Sassuolo e Inter. Luogo, il ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, un tempo stadio di proprietà della Reggiana.
Dall'Inter alla Juventus: era vicino ai nerazzurri, ora può andare ai bianconeri. Sirene di mercato…
L'ipotesi di scambio tra Inter e Juventus continua a tenere banco sul mercato. Potrebbe svoltare…
Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…
L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…
La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…