Calciomercato%2C+Wallace%3A+%26%238220%3BFuturo%3F+L%26%238217%3BInter+ha+pi%C3%B9+storia+del+Chelsea%26%238221%3B
interliveit
/2013/08/29/calciomercato-wallace-futuro-linter-ha-piu-storia-del-chelsea/amp/

Calciomercato, Wallace: “Futuro? L’Inter ha più storia del Chelsea”

Wallace (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER WALLACE / MILANO – “Sono pronto a scendere in campo sin da subito. Non vedo l’ora di indossare la maglia da titolare di un club che ha scritto la storia del calcio”, queste alcune delle parole rilasciate da Wallace nel giorno della presentazione alla stampa come nuovo giocatore dell’Inter.

Il terzino brasiliano, preso in prestito dal Chelsea, ha utilizzato proprio la “storia” per rispondere alle domande circa il suo futuro: “L’Inter è, a mio parere, un club totalmente diverso da quello londinese. Entrambi hanno grande tradizione e storia, ma l’Inter ne ha anche di più del Chelsea”.

Poi, ha aggiunto: “In questo momento quello che ritengo importante è allenarmi e farlo nel miglior modo possibile cercando di giocare il più possibile, poi si vedrà a fine anno. Mourinho? Ci ho parlato solo a inizio stagione, poi non l’ho più sentito”.

 

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’affare chiuso che spinge Dumfries al Barcellona: accade tutto in diretta

25 milioni subito e cessione obbligata. Finisce così? All'Inter ora tremano: il laterale olandese pressato…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi più soldi, annunciato lo scambio tra Inter e Roma: “Trattativa finita”

I nerazzurri valutano anche la possibilità di andare a prendere un calciatore dei giallorossi mettendo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Ausilio fa impazzire i tifosi, Di Gregorio al posto di Sommer: “Percentuale per l’Inter”

In casa Inter potrebbe porsi il problema del portiere visto che il Galatasaray è in…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Quattro giocatori per Ederson all’Inter: ecco servita la beffa a Inzaghi

I nerazzurri hanno messo nel mirino il centrocampista brasiliano per sostituire Calhanoglu. E bisognerà battere…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Finito il Mondiale il bomber se ne va: nuova maglia in Serie A

Sta per terminare stavolta definitivamente la permanenza all'Inter dell'attaccante. E' molto vicino a altro club…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Pavard-Inter, nervi tesi: erede a sorpresa dalla Spagna

Benjamin Pavard è finito nel calderone dell'Inter: le polemiche non mancano sul difensore dell'Inter, l'erede…

8 ore ago