CALCIOMERCATO INTER KUZMANOVIC OBI / MILANO – Nulla da fare. Zdravko Kuzmanovic non vuol lasciare l’Inter, almeno non per un club di caratura inferiore. Come il West Ham, per esempio, che nelle ultime ore si è beccato un altro no dal centrocampista serbo.
La proposta degli inglesi, economicamente parlando, non ha convinto l’ex giocatore dello Stoccarda: a dire il vero, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, nemmeno la stessa Inter, un po’ riluttante nel cedere Kuzmanovic in prestito, seppur con diritto di riscatto fissato a giugno 2014.
A questo punto, visto che mancano poche ore alla chiusura del mercato estivo, si fa sempre più largo l’ipotesi di uno scambio col Milan, che vedrebbe Luca Antonini, laterale di sinistra di 31 anni, salpare sull’altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra; con il naturalizzato serbo compiere il percorso inverso.
Se poi, come sembra allo stato attuale, Kuzmanovic dovesse rimanere agli ordini di Mazzarri, ecco che l’addio di Joel Obi troverebbe concretezza entro le 23:00 del 2 settembre. Sul nigeriano c’è il pressing del Parma, ieri sera a colloquio con la dirigenza interista, che potrebbe tesserarlo sempre a titolo temporaneo.
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…