Calciomercato+Inter%2C+Kuzmanovic+%26%238216%3Bcostringe%26%238217%3B+Obi+all%26%238217%3Baddio
interliveit
/2013/08/31/calciomercato-inter-kuzmanovic-spinge-obi-alladdio/amp/

Calciomercato Inter, Kuzmanovic ‘costringe’ Obi all’addio

Joel Obi (Inter.it)

CALCIOMERCATO INTER KUZMANOVIC OBI / MILANO – Nulla da fare. Zdravko Kuzmanovic non vuol lasciare l’Inter, almeno non per un club di caratura inferiore. Come il West Ham, per esempio, che nelle ultime ore si è beccato un altro no dal centrocampista serbo.

La proposta degli inglesi, economicamente parlando, non ha convinto l’ex giocatore dello Stoccarda: a dire il vero, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, nemmeno la stessa Inter, un po’ riluttante nel cedere Kuzmanovic in prestito, seppur con diritto di riscatto fissato a giugno 2014.

A questo punto, visto che mancano poche ore alla chiusura del mercato estivo, si fa sempre più largo l’ipotesi di uno scambio col Milan, che vedrebbe Luca Antonini, laterale di sinistra di 31 anni, salpare sull’altra sponda del Naviglio, quella nerazzurra; con il naturalizzato serbo compiere il percorso inverso.

Se poi, come sembra allo stato attuale, Kuzmanovic dovesse rimanere agli ordini di Mazzarri, ecco che l’addio di Joel Obi troverebbe concretezza entro le 23:00 del 2 settembre. Sul nigeriano c’è il pressing del Parma, ieri sera a colloquio con la dirigenza interista, che potrebbe tesserarlo sempre a titolo temporaneo.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Chivu ribalta di nuovo l’Inter: i 6 giocatori fuori dall’11 titolare anti Napoli

La (molto) probabile formazione di partenza della sfida al 'Maradona' Ci mettiamo la mano sul…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter e il 3×2 di gennaio: chi parte e chi arriva

Cosa può succedere nel prossimo calciomercato di gennaio All'Inter c'è di nuovo un gruppo solido,…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, all-in su Nico Paz: maxi offerta formale al Real Madrid

Il giovane fantasista argentino si sta mettendo in mostra con il Como di Fabregas. I…

15 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Union SG-Inter 0-4: Lautaro è un leader, Sommer insuperabile. Non il miglior de Vrij

In evidenza anche Bastoni, Bonny e Pio Esposito nel match valevole per la terza giornata…

1 giorno ago
  • News dal campo

L’Inter dilaga in Belgio: settima vittoria consecutiva e punteggio pieno in Champions

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Union St. Gilloise di Hubert nella terza giornata di Champions.…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il PSG manda di nuovo l’Inter ko: affare chiuso a 60 milioni

Si parla addirittura di possibile firma già a gennaio PSG, ancora tu... Ma non dovevamo…

1 giorno ago