CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / LIVERPOOL (Inghilterra) – Tanto corteggiato, da vicino e a distanza. Mai, però, trattato veramente: mai, per lui, Marco Branca si è lanciato in una tipica e già vista ‘missione’ portoghese, per la precisione a Oporto. Lì dove, l’ex ‘Cigno di Grosseto’ è un autentico habitué.
Il nome in questione è Fernando Reges, mediano rognoso e spilungone nato in Brasile ma con passaporto portoghese – a onor di cronaca, zero presenze nella nazionale maggiore verdeamarelo, solo 3 in quella under 20 -, e in scadenza di contratto il prossimo giugno, pare sia finito nel mirino dell’Everton, che è alla ricerca di centrocampisti in previsione della (non) certa cessione al Manchester United della stella ‘capellona’ Fellaini (e di Baines, laterale sinistro).
La notizia è stata riportata dall’emittente inglese ‘Sky Sports’: Fernando, due presenze nelle prime due gare di Primeira Liga – 1-3 a Setubal e 3-0 contro il Maritimo per la squadra allenata da Paulo Fonseca – è stato vicinissimo all’Inter un anno e mezzo fa. Pinto da Costa, numero uno dei lusitani, chiede tra gli 8 e i 10 milioni per il suo cartellino.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…