CALCIOMERCATO INTER FERNANDO / LIVERPOOL (Inghilterra) – Tanto corteggiato, da vicino e a distanza. Mai, però, trattato veramente: mai, per lui, Marco Branca si è lanciato in una tipica e già vista ‘missione’ portoghese, per la precisione a Oporto. Lì dove, l’ex ‘Cigno di Grosseto’ è un autentico habitué.
Il nome in questione è Fernando Reges, mediano rognoso e spilungone nato in Brasile ma con passaporto portoghese – a onor di cronaca, zero presenze nella nazionale maggiore verdeamarelo, solo 3 in quella under 20 -, e in scadenza di contratto il prossimo giugno, pare sia finito nel mirino dell’Everton, che è alla ricerca di centrocampisti in previsione della (non) certa cessione al Manchester United della stella ‘capellona’ Fellaini (e di Baines, laterale sinistro).
La notizia è stata riportata dall’emittente inglese ‘Sky Sports’: Fernando, due presenze nelle prime due gare di Primeira Liga – 1-3 a Setubal e 3-0 contro il Maritimo per la squadra allenata da Paulo Fonseca – è stato vicinissimo all’Inter un anno e mezzo fa. Pinto da Costa, numero uno dei lusitani, chiede tra gli 8 e i 10 milioni per il suo cartellino.
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…