CALCIOMERCATO INTER OBI / MILANO – Il Parma ha definito con l’Inter l’acquisto in prestito del centrocampista Joel Obi. Il nigeriano passa così in Emilia a titolo temporaneo: nell’ultimo anno e mezzo è stato sempre fuori gioco a causa di numerosi guai muscolari.
Obi è all’Inter dal 2005, nel 2009 venne aggregato in prima squadra da José Mourinho: nel 2010, anno del Triplete, fece parte della lista “A” della Champions League, competizione che poi la banda dello Special One vinse battendo in finale – a Madrid – il Bayern Monaco.
Con la maglia della ‘Beneamata’ ha finora collezionato 54 presenze, e realizzato 1 gol: il primo e unico sigillo ‘interista, a esser precisi, fu realizzato l’anno scorso contro il Neftchi Baku (4 ottobre 2012), nella gara di Europa League che terminò 3-1 in favore dell’allora squadra di Stramaccioni.
L'Inter ha cambiato strategia sul calciomercato: un centrocampista può cambiare le gerarchie per la prossima…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…