INTER CONVOCAZIONI NAZIONALI /MILANO – Sei punti in classifica e la vetta insieme a Fiorentina, Napoli, Roma e Juventus. Proprio con i bianconeri sarà la prossima gara di campionato, dopo la sosta che verrà la Serie A fermarsi per gli impegni delle nazionali. Nazionali che priveranno Walter Mazzarri di 12 nerazzurri, convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di qualificazione ai mondiali 2014.
Ecco la lista dei nerazzurri:
Andrea Ranocchia è stato convocato da Prandelli per Italia-Bulgaria, che si giocherà il 6/9 allo stadio La Favorita di Palermo, e per Italia-Repubblica Ceca, il 10/9 allo Juventus Stadium di Torino, gare valide per le qualificazioni ai mondiali 2014.
Fredy Guarin sarà impegnato il 6/9 in Colombia-Ecuador, all’Estadio Metropolitano Roberto Meléndez (Barranquilla), e il 10/9 in Uruguay-Colombia all’Estadio Centenario di Montevideo.
Yuto Nagatomo sarà invece impegnato in due gare amichevoli: il 6/9 Giappone-Guatemala (al Nagai Stadium di Osaka) e il 10/9 in Giappone-Ghana (al Saitama Stadium 2002).
Alvaro Pereira, oltre alla sfida del 10/9 Montevideo con la Colombia di Guarin, sarà impegnato anche in Perù-Uruguay, il 6/9 all’Estadio Nacional (Lima), valida per le qualificazioni ai mondiali 2014.
Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro e Ricardo Alvarez sono stati convocati per Paraguay-Argentina, che si giocherà il 10/9 all’Estadio Defensores del Chaco (Asunción), anche questa gara è valida per le qualificazioni mondiali.
Samir Handanovic sarà impegnato in due gare di qualificazioni mondiali, il 6/9 in Slovenia-Albania allo stadio Športni park (Stožice) e il 10/9 in Cipro-Slovenia al GSP-Stadion di Cipro.
Mateo Kovacic sarà impegnato con l’under 21 croata in Ucraina-Croazia, il 9/9 all’Arena Lviv.
Ishak Belfodil e Saphir Taider saranno impegnati in Algeria-Mali, il 10/9 allo Stade Mustapha Tchaker (El Bouleïda, Blida)
Patrick Olsen è stato convocato dalla nazionale under 21 danese per Danimarca-Andorra, il 6/9 alla Nordjyske Arena (Aalborg), e per Slovenia-Danimarca il 10/9 allo stadio Ajdovscina di Mestni.
L.P
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…