CALCIOMERCATO INTER OBI PARMA MAZZARRI / MILANO – Da ieri è ufficiale il trasferimento di Joel Obi al Parma. Il centrocampista, in prima squadra dal 2009, è stato ceduto dall’Inter al club gialloblu con la semplice formula del prestito: “Grazie a tutti tifosi interisti che mi hanno sempre sostenuto, il mio cuore sarà sempre con voi”, questo il tweet postato ieri dal nigeriano.
Ma, secondo indiscrezioni portate alla luce da ‘sportmediaset’, il ventiduenne farà certamente ritorno alla Pinetina nella prossima stagione. Walter Mazzarri pare sia rimasto assai impressionato dal comportamento e dalle prestazioni del classe ’91, tanto da rassicurarlo in un colloquio privato: “l’anno prossimo torni qui e ci rimani”, queste le probabili parole riferite dal tecnico interista al giocatore.
Obi in Emilia avrà modo di giocare con maggiore continuità, riprendendo così il ritmo partita perso nell’ultimo anno e mezzo causa i numerosi guai muscolari che hanno assillato l’inizio della sua giovane carriera.
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…
Ancora una volta la squadra di Chivu è mancata sul piano mentale: rilevante l'uscita di…
Nelle gerarchie di Chivu è stato sorpassato da Zielinski Sucic si è perso dopo l'inizio…
Inter pronta a tornare sul mercato per un altro esterno destro visto il flop del…