EX INTER OBI PARMA PRESENTAZIONE / PARMA – L’Inter lo ha ceduto per soli dodici mesi, il modo più sicuro per non rischiare di perdere il suo cartellino e, nel contempo, per permettergli di ritrovare una condizione fisica soddisfacente dopo un anno di inattività causa problemi muscolari.
Joel Obi è ritornato a Parma, con nuovo entusiasmo e piena fiducia. In Emilia per convincere, insomma, per riconquistare in futuro la maglia nerazzurra: “Ritrovo Walter Gargano e Antonio Cassano, specie con lui mi sono sentito in questi giorni di trattative e mi ha manifestato quanto si trova bene al Parma. Sono qui per ripagare la fiducia di tutti, a centrocampo c’è tanta concorrenza ma sono a disposizione dell’allenatore”.
Mezz’ala, esterno e, forse, persino interno di centrocampo. Il nigeriano, se ritrova la condizione, potrà essere una pedina preziosa per i gialloblu di Roberto Donadoni, appena un punto conquistato nelle prime due giornate di campionato: “Questo club mi è sempre rimasto nel cuore – aggiunge Obi nella conferenza stampa di presentazione in quel di Collecchio -. Ho svolto la preparazione con l’Inter, sono pronto per poter far parte del gruppo sin dalla prossima partita. Ho avuto qualche problema fisico negli anni passati, però l’ho superato. Sfrutterò la mia duttilità per rendermi utile. Ora non vedo l’ora di iniziare”.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…