INTER-JUVENTUS BIGLIETTI / MILANO – Inter-Juventus, è boom di biglietti venduti! Secondo le Inter News pubblicate dal ‘Corriere dello Sport’ ne sarebbero stati cedutii circa 17.000 in un giorno: 850 di fede bianconera, a cui verrà riservato il settore ospiti del ‘Meazza’. Capienza: 4.700 posti.
I tifosi interisti sono fiduciosi, la squadra di Mazzarri ha subito ingranato la quarta in questo campionato, collezionando due vittorie nelle prime due giornate: 2-0 contro il Genoa, secco 3-0 in trasferta a Catania. Gli abbonati nerazzurri adesso sono circa 30.000.
Al pienone per la super sfida in programma sabato 14 settembre alle ore 18:00 (qui il calendario dalla terza alla diciassetesima giornata), mancano ‘solo’ 25.000 tagliandi.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…