INTER-JUVENTUS / MILANO – Derby d’Italia, buone notizie per l’Inter: Handanovic, Belfodil, Taider, Kovacic, Olsen, Ranocchia e Nagatomo sono rientrati oggi dai rispettivi impegni con le Nazionali e hanno svolto il primo allenamento alla Pinetina, con tanto di partitella in vista del match di sabato contro i bianconeri. Walter Mazzarri sembra si sia deciso a confermare Palacio e Alvarez (dietro al ‘Trenza’) in attacco; probabile panchina per Milito. Ballottaggio Kovacic-Taider per il ruolo di mezz’ala sinistra.
Sponda Juventus: sette gol contro il Borgomanero, doppiette per Carlos Tevez e Fabio Quagliarella. Quest’ultimo avrebbe vinto definitivamente il testa a testa con Llorente per un posto affianco all’Apache. Se Barzagli non recupera dal problema al tendine, spazio a Ogbonna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…