INTER-JUVENTUS / MILANO – Derby d’Italia, buone notizie per l’Inter: Handanovic, Belfodil, Taider, Kovacic, Olsen, Ranocchia e Nagatomo sono rientrati oggi dai rispettivi impegni con le Nazionali e hanno svolto il primo allenamento alla Pinetina, con tanto di partitella in vista del match di sabato contro i bianconeri. Walter Mazzarri sembra si sia deciso a confermare Palacio e Alvarez (dietro al ‘Trenza’) in attacco; probabile panchina per Milito. Ballottaggio Kovacic-Taider per il ruolo di mezz’ala sinistra.
Sponda Juventus: sette gol contro il Borgomanero, doppiette per Carlos Tevez e Fabio Quagliarella. Quest’ultimo avrebbe vinto definitivamente il testa a testa con Llorente per un posto affianco all’Apache. Se Barzagli non recupera dal problema al tendine, spazio a Ogbonna.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…