INTER CAMBIASSO / MILANO – Ha lottato, vinto e perso molte battaglie in mezzo al campo, contro la mediana mastina e fisica della Juventus. Sopra tutto, ha rispedito al mittente numerose verticalizzazioni di Pirlo, che sa servire meglio di chiunque altro gli attaccanti o gli interni che spesso e volentieri amano attaccare gli spazi e incunearsi nelle trincee nemiche.
Ovviamente parliamo di Esteban Cambiasso, che ai microfoni dell’Agenzia ‘Area’ ha commentato il pareggio ottenuto contro i bianconeri: “La squadra ha ritrovato autostima, ciò è avvenuto ancor prima della gara terminata in parità con la Juve. dico prima perché crediamo in quello che facciamo durante la settimana“.
Se si è ridotto il gap con la squadra di Conte? “Loro stanno insieme da due anni e due mesi, noi da due mesi, quindi bisogna guardare certi dati: 7 punti su 9 e un solo gol subìto non sono un caso. Ma non pensiamo solo a questa partita, serve continuità: l’anno scorso abbiamo fatto 3 punti con la Juve, 4 col Milan e 3 col Napoli e poi alla fine siamo arrivati noni“, conclude saggiamente Cambiasso.
R.A.
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
Sole tre partite alla fine e tre punti di distacco fra Inter e Napoli, uno…
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…