Inter%2C+Moratti+manda+un+messaggio+a+squadra+e+tifosi
interliveit
/2013/09/20/inter-moratti-manda-un-messaggio-a-squadra-e-tifosi/amp/

Inter, Moratti manda un messaggio a squadra e tifosi

Massimo Moratti (Getty Images)

INTER, MORATTI MAZZARRI SASSUOLO / MILANO – Le vicende relative al passaggio di società in casa Inter stanno quasi facendo dimenticare che tra due giorni i nerazzurri scenderanno in campo per la quarta giornata di campionato. A richiamare l’attenzione di tutti ci ha pensato il presidente Massimo Moratti con un messaggio rivolto alla squadra e ai tifosi pubblicato sul sito ufficiale del club:

“In tutti questi giorni, ho avuto la sensazione che il calcio giocato cedesse il posto all’attenzione cresciuta attorno alle vicende della Società, che come ho detto ieri, si stanno sviluppando con un percorso di conoscenza reciproca. L’Inter è la squadra che affronterà il Sassuolo, carico di entusiasmo, fresco di Serie A. Un avversario temibile perché nel calcio non c’è una classifica già scritta e molte volte la carica emotiva fa tanto nelle partite. So di poter contare su un allenatore che è capace di instillare la giusta concentrazione, Walter Mazzarri è bravissimo in questo, e quello che mi piacerebbe vedere è la stessa misura di tecnica, forza e decisione che abbiamo vissuto contro la Juventus”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Roma-Inter, fake news sul gol di Bonny: lo scandalo è un altro

Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…

4 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Chivu non si fida di lui: via libera alla cessione già in estate | INTERLIVE

Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter ma resta in Serie A: raggiunge due ex nerazzurri

L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ritorno Curva a San Siro: cosa prevede l’accordo con la Questura

Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…

23 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu ha alzato un muro, Akanji nuovo leader: “Giocatore folle”

Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck alla Juventus: scambio di favori con l’Inter

Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…

1 giorno ago