INTER DE LAURENTIIS MAZZARRI / MILANO – Uno schiaffo e una carezza. De Laurentiis potrebbe usare questa nostra espressione per il titolo di un film, dietro cospicuo e meritevole pagamento (almeno per l’idea!).
Il numero uno del Napoli, sempre in vena di prediche e buone intenzioni – per poi allearsi sempre col duo Galliani-Lotito -, ha velatamente (ma non troppo) criticato ed elogiato Walter Mazzarri, suo ex dipendente, attualmente sulla panchina dell’Inter: “Rispetto a lui, Benitez ha più esperienza europea perché lavora da anni in Europa”.
Il signor Mazzarri è però un allenatore bravo e rispettabilissimo, che ha ‘scoperto’ l’Europa con il Napoli. Lo ringrazio per il contributo importante che ha dato alla crescita della nostra squadra – prosegue il produttore cinmeatografico, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Benitez si è adattato molto bene e fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione”. Mazzarri è poco ‘europeo’ e fa giocare sempre gli stessi. Il De Laurentiis ‘pensiero’, magari, viene condiviso anche da molti tifosi interisti.
R.A.
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…