INTER DE LAURENTIIS MAZZARRI / MILANO – Uno schiaffo e una carezza. De Laurentiis potrebbe usare questa nostra espressione per il titolo di un film, dietro cospicuo e meritevole pagamento (almeno per l’idea!).
Il numero uno del Napoli, sempre in vena di prediche e buone intenzioni – per poi allearsi sempre col duo Galliani-Lotito -, ha velatamente (ma non troppo) criticato ed elogiato Walter Mazzarri, suo ex dipendente, attualmente sulla panchina dell’Inter: “Rispetto a lui, Benitez ha più esperienza europea perché lavora da anni in Europa”.
Il signor Mazzarri è però un allenatore bravo e rispettabilissimo, che ha ‘scoperto’ l’Europa con il Napoli. Lo ringrazio per il contributo importante che ha dato alla crescita della nostra squadra – prosegue il produttore cinmeatografico, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ -. Benitez si è adattato molto bene e fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione”. Mazzarri è poco ‘europeo’ e fa giocare sempre gli stessi. Il De Laurentiis ‘pensiero’, magari, viene condiviso anche da molti tifosi interisti.
R.A.
Il tecnico dell'Inter sul banco degli imputati dopo la terza sconfitta di fila in Champions…
L'arbitro portoghese Pinheiro e il Var Martins non intervengono per un chiaro fallo su Lautaro…
Il fondo americano proprietario del club nerazzurro vuole fare una pazzia sul mercato. Individuato il…
Top e Flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della League…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Arsenal nella settima giornata di Champions. Segui la cronaca del…
Il Presidente nerazzurro ha risposto anche sul mercato prima della sfida di Champions con l'Arsenal…